Lettori di ZW, bentornati ad un nuovo appuntamento con IMPACT Wrestling, da oggi comincia ufficialmente della federazione in questo 2020. La scorsa settimana sono stati registrati i tapings a Città del Messico per accompagnarci fino alla prossima sessione prevista a Las Vegas. Abbiamo moltoe cose di cui parlare, io sono Dorian e siamo pronti a cominciare!!!

Dopo la sigla vediamo un recap dello scambio di parole avuto da Tessa e Sami la scorsa settimana.

Proprio lei arriva e apre lo show e presentandosi per prima sul ring. Le sue parole sono rivolte a tutto il percorso che ha dovuto affrontare per arrivare fino a qui continuerà ad essere duro, poi che Sami ha un rematch ancora da riscattare. Arriva Taya e comunica che Sami non può venire ora e che lei è sufficiente per essere li. Ricorda a Tessa le sconfitte che ha rimediato contro di lei. Arriva anche Ace Austin e insieme a Taya attaccano Tessa. Arriva poi Trey e insieme a Tessa scacciano i due. Vi lascio immaginare a cosa porterà tutto questo.

Willie Mack è intervistato da Jimmy Jacobs e le parole del giornaliste sono riferite all’handicap match perso nel ppv contro i North. Willie risponde che aveva molta pressione addosso, ma che aspetterà Rich per tornare all’assalto dei titoli. Intanto comunica che stasera affronterà i Desi Hit Squad stasera. Arriva Johnny Swinger e si offre come partner di Mack, e viene accettato.

Taya riserva a Tessa altri insulti a Tessa mentre viene raggiunta da Kiera Hogan e Madison Rayne desiderose di ricevere il loro premio per l’aiuto avuto negli scorsi mesi. Taya risponde che non è il momento e che ne parleranno la prossima settimana.

Taurus vs. Moose vs. Rhino 3 out of 5 stars (3 / 5)

Se nel quadrato si sono due talenti come Turus e Moose, il match quali problemi potrebbe avere? Tutti quelli che si possono immaginare. Incontro lento, pubblicità nell’unico momento interessante e 14 minuti che sembravano 140. La vittoria è di Taurus dopo la Head Butt su Moose.

Winner: Taurus

Jordynne Grace fa sapere a tutto che ambisce ancora al titolo femminile e che tornerà alla sua rincorsa la prossima settimana

Joey Ryan vs. Maximo 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Match che come al solito dura poco, che però risultqa abbastanza divertente. Vittoria per Ryan dopo 3 minuti e 30.

Winner: Joey Ryan

Miachel Elgin ci comunica che la questione con Eddie Edwards non è ancora conclusa e chequella title shot avrebbe dovuto vincerla lui visto quello che è successo al ppv.

Havok vs. Rosemary 2.7 out of 5 stars (2,7 / 5)

Le due negli ultimi mesi ci hanno abituato a prestazioni insufficienti sotto tutti i punti di vista. Così è stato anche in questo match e nonostante i tentativi di tenere alto l’interesse per questa storyline, sta cominciando a diventare stantia visto che non si capisce dove vogliano andare a parare. La vittoria è di Havoc dopo 6 minuti circa grazie al pin dopo la Tombstone.

Winner: Havoc

Eddie Edwards risponde a Elgin e dice presto userà la sua title shot, ma Michael arriva e e i due sembrano parlare per un altro match.

Willie Mack vs. Rohit Raju 3 out of 5 stars (3 / 5)

Willie è davvero bravo e anche se il match dura 4 minuti dimostra le sue capacità. La vittoria arriva grazie alla Stunner ai danni di un impotente Rohit.

Winner: Willie Mack

Dopo il suono della campanella arriva Sheera e attacca Willie, Johnny Swinger si presneta per salvarlo ma si vede menare anche lui.

Per settimana prossima viene ufficializzato Edwards contro Elgin, Grace vs Hogan vs Rayne per una title shot al Knockouts Championship e viene annunciata la presenza di Dr. Wagner Jr.

Tessa Blanchard & Trey vs. Taya & Ace Austin 3.5 out of 5 stars (3,5 / 5)

Main event nato dallo scambio di battute iniziale che salva questa puntata un po frivola di IMPACT. Match lottato e raccontato bene da parte di tutti, Taya ha rallentato parecchio negli ultimi mesi e qui si vede. La vittoria va ad Ace e Taya dopo la FOld sul povero Trey.

Winners: Ace Austin & Taya

Su queste immagini si conclude questa puntata di IMPACT e io vi do appuntamento la prossima settimana sempre qui, su Zona Wrestling.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità dei match
6
Evoluzione delle storyline
6.5
Qualità dei promo
6.5
Dorian
Metallaro appassionato di Musica Classica, deve la scoperta di uno dei suoi gruppi preferiti a Edge e sogna di poter rivedere Kurt Angle con una bottiglia di latte