Benvenuti lettrici e lettori di ZonaWrestling in questa nuova puntata di Impact, l’ultima prima di Bound For Glory. Josh Alexander e Christian Cage continuano a scambiarsi parole al veleno senza essere venuti ancora alle mani, mentre al contrario Mickie James e Deonna Purrazzo si sono già menate troppe volte e quindi è stata sancita una clausola che vieta a entrambe di colpirsi l’un l’altra prima del match di sabato notte. Addentriamoci nella puntata!
FinJuice vs Bullet Club (Hikuleo & Chris Bey)
Match senza vincitore. L’arbitro viene accidentalmente colpito e quindi interviene un secondo arbitro nel match. Entrambi contano fino al 3 due schienamenti diversi nello stesso momento e quindi ci sono due vincitori. Gli arbitri litigano su chi abbia vinto anche nel backstage, dove arriva Scott D’Amore che dice ci dovrà pensare su e farà sapere chi andrà contro The Good Brothers a Bound For Glory.
Tenille Dashwood & John Skyler sconfiggono Chelsea Green & Crazzy Steve e Jordynne Grace & Fallah Bahh
Match inter gender, antipasto di quello che vedremo sabato notte per l’Impact Digital Media Championship. A sorpresa Tenille Dashwood esegue lo schienamento finale su Fallah Bahh.
Promo Ring: Rhino è sul ring per comunicare la sua decisione. Arriva Heath che non gli lascia nemmeno il tempo di proferire parola e gli dice che manca molto a lui e a tutta la sua famiglia. Entrano sul ring anche i VBD, si scatena un parapiglia tra loro e Heath. Rhino solleva da terra Deaner che intanto stava menando Heath. Poi però se ne va un’altra volta senza dir nulla e i VBD continuano a menare Heath.
Mickie James sconfigge Savannah Evans
Dopo il match Deonna Purrazzo distrae la rivale che viene attaccata da Matthew Rehwoldt. Nel backstage Scott D’Amore dice alla Virtuosa che è andata molto vicino dal violare la clausola e per il match di Bound For Glory sarà bandito il Drama King.
Trey Miguel sconfigge Alex Zayne
Dopo il match Steve Maclin attacca il vincitore ma subito dopo arriva il Bullet Club ed El Phantasmo colpisce prima Maclin e dopo Trey Miguel, riservando a quest’ultimo anche un pugno nei gioielli di famiglia.
Promo Ring: Josh Alexander spiega che farà di tutto per vincere la cintura più importante di Impact e dedica il prossimo match ai suoi figli. Arriva però Christian Cage che continua a dire che Josh Alexander non sa tenere a bada le emozioni e si farà sopraffare della pressione. L’ex campione dell’X-Division è stufo di sentire per l’ennesima volta queste parola e finalmente comincia ad attaccarlo con i pugni. Christian reagisce, i due si azzuffano ma interviene prima la sicurezza e poi parte del roster a dividerli.
PANORAMICA RECENSIONE | |
Qualità della puntata 5.8 | |
SOMMARIO Pochi match, nessuno estremamente brutto o corto, ma un peccato non ci sia stato il main event e neanche un match che abbia fatto saltare dalla sedia, forse giusto un pochino il primo. Pochi promo rispetto al solito, ma questa è abbastanza una costante delle puntate precedenti a un evento di Impact. Almeno nel finale sono venuti finalmente alle mani Christian Cage e Josh Alexander. | 5.8 PUNTEGGIO TOTALE |