Benvenuti lettrici e lettori di ZonaWrestling in questa nuova puntata di Impact, l’ultima prima di Bound For Glory. Josh Alexander e Christian Cage continuano a scambiarsi parole al veleno senza essere venuti ancora alle mani, mentre al contrario Mickie James e Deonna Purrazzo si sono già menate troppe volte e quindi è stata sancita una clausola che vieta a entrambe di colpirsi l’un l’altra prima del match di sabato notte. Addentriamoci nella puntata!

FinJuice vs Bullet Club (Hikuleo & Chris Bey) 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Match senza vincitore. L’arbitro viene accidentalmente colpito e quindi interviene un secondo arbitro nel match. Entrambi contano fino al 3 due schienamenti diversi nello stesso momento e quindi ci sono due vincitori. Gli arbitri litigano su chi abbia vinto anche nel backstage, dove arriva Scott D’Amore che dice ci dovrà pensare su e farà sapere chi andrà contro The Good Brothers a Bound For Glory.

Tenille Dashwood & John Skyler sconfiggono Chelsea Green & Crazzy Steve e Jordynne Grace & Fallah Bahh 2 out of 5 stars (2 / 5)

Match inter gender, antipasto di quello che vedremo sabato notte per l’Impact Digital Media Championship. A sorpresa Tenille Dashwood esegue lo schienamento finale su Fallah Bahh.

Promo Ring: Rhino è sul ring per comunicare la sua decisione. Arriva Heath che non gli lascia nemmeno il tempo di proferire parola e gli dice che manca molto a lui e a tutta la sua famiglia. Entrano sul ring anche i VBD, si scatena un parapiglia tra loro e Heath. Rhino solleva da terra Deaner che intanto stava menando Heath. Poi però se ne va un’altra volta senza dir nulla e i VBD continuano a menare Heath.

Mickie James sconfigge Savannah Evans 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Dopo il match Deonna Purrazzo distrae la rivale che viene attaccata da Matthew Rehwoldt. Nel backstage Scott D’Amore dice alla Virtuosa che è andata molto vicino dal violare la clausola e per il match di Bound For Glory sarà bandito il Drama King.

Trey Miguel sconfigge Alex Zayne 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Dopo il match Steve Maclin attacca il vincitore ma subito dopo arriva il Bullet Club ed El Phantasmo colpisce prima Maclin e dopo Trey Miguel, riservando a quest’ultimo anche un pugno nei gioielli di famiglia.

Promo Ring: Josh Alexander spiega che farà di tutto per vincere la cintura più importante di Impact e dedica il prossimo match ai suoi figli. Arriva però Christian Cage che continua a dire che Josh Alexander non sa tenere a bada le emozioni e si farà sopraffare della pressione. L’ex campione dell’X-Division è stufo di sentire per l’ennesima volta queste parola e finalmente comincia ad attaccarlo con i pugni. Christian reagisce, i due si azzuffano ma interviene prima la sicurezza e poi parte del roster a dividerli.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
5.8
Ho 24 anni, sono laureato in economia. Mi piace molto cucinare e sono appassionato di sport in ogni sua sfaccettatura, più in particolare seguo calcio, basket, tennis e wrestling. La fiamma per la WWE si è accesa, un po' come per tutti, nel periodo d'oro di Italia Uno, ma non si è mai spenta nell'arco di tutti questi anni. Lottatore preferito? The Undertaker!