Lettrici e lettori di ZonaWrestling, benvenuti in questa nuova puntata di Impact. Settimana scorsa c’è stato un parapiglia finale, con Josh Alexander, Alex Shelley e Kushida che sono stati attaccati da Moose, Brian Myers, Bully Ray e Lio Rush. Alcuni di loro stasera saliranno sul ring, quindi non perdiamo altro tempo e immergiamoci nella puntata!

Trinity e Dani Luna sconfiggono The Coven 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Dopo il match arriva Deonna Purrazzo che dice a Trinity che vuole la sua rivincita per il titolo a Emergence.

Johnny Swinger sconfigge Zicky Dice [N.C.]

Gisele Shaw sconfigge Masha Slamovich 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Kushida e Alex Shelley sconfiggono Brian Myers e Moose 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Dopo il match gli sconfitti attaccano i vincitori e arriva anche Bully Ray. Josh Alexander però sale sul ring ma arriva anche Lio Rush e gli heel sembrano avere la meglio. A sorpresa appare Chris Sabin e grazie a lui i face riescono a cacciare gli heel fuori dal ring.

Zachary Wentz sconfigge Mike Bailey 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Eric Young sconfigge Nick Aldis 3 out of 5 stars (3 / 5)

Dopo il match Deaner e Kon attaccano Eric Young, che si prende 3 chokeslam e l’Antidote di Deaner.

Finisce così la puntata, con Deaner che si siede sopra Eric Young in mezzo al ring. Appuntamento con la prossima puntata di Impact tra 7 giorni, come sempre qui su ZonaWrestling.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
6.5
Ho 24 anni, sono laureato in economia. Mi piace molto cucinare e sono appassionato di sport in ogni sua sfaccettatura, più in particolare seguo calcio, basket, tennis e wrestling. La fiamma per la WWE si è accesa, un po' come per tutti, nel periodo d'oro di Italia Uno, ma non si è mai spenta nell'arco di tutti questi anni. Lottatore preferito? The Undertaker!
impact-27-07-2023-lallievo-supera-il-maestroPuntata abbastanza mediocre, quindi poco più che sufficiente. C'è stato solo il match comedy non classificabile, per il resto gli incontri sono stati tutti sulla stessa lunghezza d'onda e nella norma. Giusto il main event è stato poco meglio degli altri. Peccato che non ci sono stati promo o segmenti extra ring degni di nota.