Ieri notte, Impact Wrestling ha mandato in onda la prima puntata televisiva su AXS Tv. Si è trattato semplicemente di un recap di Bound For Glory accompagnato da due dark match registrati lo scorso weekend in modo da poter coprire le due ore. La prossima settimana invece si inizierà a fare sul serio e dunque ecco che il booking team ha deciso di calare l’asso piglia ascolti.

Il primo incontro annunciato è un rematch titolato tra Brian Cage e Sami Callihan dopo il durissimo No DQ combattuto nel ppv. La particolarità è che i due si troveranno l’uno contro l’altro in uno Steel Cage, dunque è possibile che vi siano dei colpi di scena con gli oVe inclusi. Di seguito la card resa nota nelle ultime ore:

* Impact World Title Steel Cage Match: Brian Cage (c) vs. Sami Callihan
* Josh Alexander vs. Naomichi Marufuji
* Eddie Edwards vs. Ace Austin
* Ken Shamrock reveals his future

Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.