Bound for Glory è un successo, almeno per il pubblico pagante. Sembra infatti che ci sia stato un sold out assoluto e quasi inaspettato per l’evento, con un pubblico che si preannuncia essere molto caldo. Al Sam’s Town Live ci sarà sicuramente un bel colpo d’occhio, tanto che PW Insider ha raccontato un retroscena molto curioso.
Sedie recuperate anche dagli spogliatoi
Secondo quanto riportato dall’autorevole testata americana, per venire incontro all’enorme numero di biglietti venduti la crew di Impact è stata costretta a togliere le sedie presenti nel backstage per posizionarle a bordo ring. Persino dallo spogliatoio sono state tolte tutte le sedie per metterle a disposizione dei fan che avevano acquistato il biglietto.
Se lo staff e gli atleti di Impact dovranno stare in piedi questa sera durante lo show, il merito è anche dell’ottima card messa insieme dalla dirigenza di Impact, che da tempo non riusciva a calamitare tanta attenzione intorno al suo evento più importante. Ecco tutti i match in programma questa notte:
- Impact World Championship Match: Christian Cage vs. Josh Alexander
- Impact Knockouts Championship Match: Deonna Purrazzo vs. Mickie James
- Impact Tag Team Championship Match: The Good Brothers vs. Chris Bey & Hikuleo vs. FinJuice
- Impact X-Division Championship Match: Trey Miguel vs. Steve Maclin vs. El Phantasmo
- Impact Knockouts Tag Team Championship Match: The Decay vs. The IInspiration
- 20 Competitor Call Your Shot Gauntlet: Rich Swann vs. Brian Myers vs. Moose vs. W. Morrissey (#20) vs. Eddie Edwards vs. Chris Sabin (#1) vs. altri 14 non ancora annunciati
- Hall of Fame Induction: Awesome Kong
- Impact Digital Media Championship Match: John Skyler vs. Crazzy Steve vs. Jordynne Grace vs. Fallah Bahh vs. Chelsea Green vs. Madison Rayne
- Heath & Rhino vs. Violent By Design