Nelle scorse settimane, Impact Wrestling ha messo sotto contratto Andrew Whitaker, ex produttore esecutivo della WWE. Whitaker ha iniziato di recente dei sondaggi per capire se la compagnia possa raggiungere un nuovo accordo televisivo. 

 

In particolare si è imbastito un discorso con Paramount Network, precedentemente noto come Spike TV. Il network ha cambiato molto i suoi standard e la sua programmazione ma sembra interessata a riproporre il wrestling nel suo canale. 

Al momento però Impact Wrestling deve risolvere diversi problemi con il proprio personale, visto che sia durante il ppv e sia nei tapings sta utilizzando qualche membro dello staff della MLW. Il problema sembra dovuto a Michael Vettor, capo delle riprese di Impact: i suoi modi aggressivi sono noti nel business e non consiglierebbe nessun professionista a lavorare con lui. 

VIAPWTorch & ZonaWrestling.net
FONTEWrestlinginc & ZonaWrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.