Come abbiamo riportato ieri, l’ultima puntata di Impact ha fatto segnare un inaspettato aumento degli ascolti. Inaspettato poiché nessuno, nemmeno i membri della federazione, si aspettavano che un episodio goliardico e di passaggio potesse generare un interesse maggiore rispetto ad un episodio classico del programma.

 

A questo proposito il protagonista del main event, Disco Inferno, ha voluto ironizzare su questo dato attribuendosi parte del successo: “Non è una sorpresa. Ho portato un 20% in più di telespettatori in una serata che generalmente concede cattivi ascolti. Cyrus sa che ora sono il suo Top Guy. I numeri non mentono“.

VIATwitter.com & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.