Serata di special event in ppv per Impact Wrestling. I fan hanno potuto assistere infatti a “Sacrifice”, buon antipasto degli eventi primaverili. Diversi i match titolati previsti e diversi sono stati anche i cambi di cintura, con un interesse specifico per i campioni di coppia e il campione X Division. Andiamo a vedere cosa è accaduto.
Deonna Purrazzo e le Fire ‘N Flava ancora al top
Tra le donne sono rimasti invariati i rapporti di forza. Ad inizio show le Fire ‘N Flava hanno mantenuto i titoli di cpppia superando nientemeno che Jordynne Grace e Jazz con un roll-up. A seguire Deonna Purrazzo si è confermata campionessa Knockouts ai danni di ODB in un match non tanto difficile per lei.
Si cambia: FinJuice e Ace Austin nuovi campioni
Tra i maschi la situazione è stata un attimino diversa. Ad esempio al top della categoria X Division adesso c’è Ace Austin, bravo ad assestare la Double Stomp decisiva so danni di TJP – che così abdica dopo tre mesi. Sono stati invece 4 i mesi da campionissimi di coppia per i Good Brothers, che la scorsa serata sono stati sorpresi da David Finlay e Juice Robinson.