L’ex Tag Team Champion Andrew Everett non è più un wrestler di Impact Wrestling. Il ragazzo ha chiesto ed ottenuto la chiusura del contratto dopo che in questi mesi era stato fatto fuori dalle competizioni televisive.

 

Everett aveva debuttato con la compagnia nel 2015 puntando ad inserirsi nella competizione per l’X Division Championship. La sua presenza è stata garantita ad intervalli, nessun team creativo è stato in grado di sfruttarlo al massimo, nemmeno quando è stato associato al suo migliore amico Trevor Lee e a Gregory Helms nella “Helms Dinasty”.

Un passo avanti all’inizio di quest’anno quando aveva catturato i titoli di coppia assieme a DJ Z. Il regno è durato molto poco, dopo di che è stato tolto dai match televisivi. Di seguito il tweet che annuncia il suo addio.

VIAImpact Wrestling & Zona Wrestling.net
FONTESportsKeeda & Zona Wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".