Come un po’ tutti hanno visto, Impact Wrestling ha introdotto durante la seconda serata di Rebellion il titolo TNA. In tal modo, Moose è stato dichiarato campione mondiale ad interim, in attesa di poter riavere con sé la vera campionessa del mondo dei pesi massimi, ovvero Tessa Blanchard. Come riportato qualche giorno fa, ci sarebbero delle distanze in questo momento tra la ragazza e la compagnia, e questa mossa a sorpresa potrebbe essere un nuovo segnale di qualcosa che non va.

Mike Johnson di PWInsider ha allora avuto modo di rispondere ad un fan che chiedeva quale fosse la natura del contratto di Tessa con Impact. “Ci sono molti rumors in merito. Non è chiara la data di scadenza, ci sono state date indicazioni sbagliate in questi mesi. Dobbiamo solo attendere e vedere cosa succede. Sicuramente la dirigenza intende riportarla sugli schermi, appena la pandemia lo consentirà, per difendere il titolo“.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.