Il wrestling ai tempi del Coronavirus è sempre più complicato. Anche Impact, dopo la WWE, decide di registrare in fretta e furia una serie di episodi per evitare problemi con la continuità degli show televisivi.
Tommy Dreamer ha rivelato ad un programma radiofonico che ha dovuto guidare 700 miglia per arrivare in tempo alle registrazioni di Impact Wrestling, a Nashvill in Tennessee. Sembra che la compagnia stia tenendo delle registrazioni che dureranno circa 3 giorni e che dovranno coprire almeno 2 mesi di programmazione. Secondo quanto rivelato dal PW Insider, sarà anche annullato il PPV Rebellion, che però verrà proposto come speciale televisivo su AXS TV.
Non si tratta di una scelta indolore per Impact, che in questo modo dovrà rinunciare a parecchie sue stelle che per un motivo o per un altro non potranno prendere parte alle riprese. Non è ancora disponibile una lista di atleti che dovranno assentarsi ma come Dreamer probabilmente molti altri hanno avuto qualche difficoltà a spostarsi nel territorio statunitense.