Impact Wrestling ha registrato ieri notte i match che andranno a far parte delle prossime due puntate del programma settimanale. A differenza del ppv, il pubblico presente era leggermente inferiore. Come staffer, la compagnia ha utilizzato quelli della MLW.

 

Xplosion Match
* Ace Austin batte Shawn Donovan

Impact Wrestling episode 18/10/18
*
Brian Cage batte Rich Swann e conserva il titolo X Division. A fine incontro, Cage viene attaccato dai Sami Callihan che prova a colpirlo con una cintura ma non vi riesce. Cage risponde con una clothesline e convince i fratelli Crist a salvare il loro capo.

Johnny Impact arriva sul ring per festeggiare la vittoria del titolo. Dice che è pazzesco quello che è accaduto, si tratta di un momento che ha sognato da quando era ragazzino. Ha sempre voluto essere campione del mondo ed ora è fiero di lui anche suo padre. Ora ha il titolo per cui ha tanto lottato ed è il traino di questo business. Però vuole qualcuno che si meriti una title shot, dunque se c’è qualcuno nel backstage che si presenti.

Arriva Fenix! Il messicano si congratula con Johnny per la vittoria. Dice però che lui ha vinto titoli in tutto il mondo ma non ad Impact. Così vuole una battaglia e se davvero esiste la possibilità di una title shot, lui vuole sfruttarla. Chiede una chance per la prossima settimana. Impact accetta la sfida. I due si stringono la mano a fine segmento.

* Killer Kross batte Tommy Dreamer per sottomissione. Al termine del match, Kross e Moose infieriscono sull’ex campione ECW

* Taya Valkirye batte Katarina. Al termine del match, intervistata da McKenzie Mitchell, dice che ha perso rispetto per Tessa Blanchard e che la sua rincorsa al titolo femminile non è ancora terminata.

* Ethan Page batte Trevor Lee. Ovazione per Lee a fine match

* Allie batte Alisha Edwards. A fine match, quasi come impossessata da un’altra entità, Allie attacca brutalmente Alisha prima che arrivi Keira Hogan a “svegliarla”. Allie si scusa con Alisha e tenta di spiegarle la situazione. Il pubblico accompagna l’uscita delle ragazze gridando in coro “Psycho Hottie” verso Allie.

* Pentagon Jr batte Homicide in un match definito pazzesco dal pubblico presente. A fine match gli OG’z attaccano Pentagon fino all’arrivo di Fenix che libera il ring. Nonostante ciò, Homicide e Hernandez e King rientrano sul quadrato e attaccano malamente i due messicani.

Impact Wrestling episode 25/10/18

* LAX battono gli Heavenly Bodies e conservano i titoli di coppia.

Gama Singh arriva sul ring e ricorda il pubblico tutti i wrestler contro i quali ha combattuto, diventando uno dei migliori allo Stampede Dungeon: Bret Hart, The British Bulldogs, Abdullah the Butcher e tanti altri. Questa sera però il suo avversario sarà Rohit Raju.

* Gama Singh batte Rohit Raju grazie all’interferenza di Gursinder Singh

* Su Yung batte Keira Hogan

* Moose & Killer Kross battono Fallah Bahh & KM

* Johnny Impact batte Rey Fenix in un gran match e conserva il titolo mondiale della compagnia. A fine match gli OG’z intervengono ad attaccare Fenix. Pentagon fa piazza pulita presentandosi con una sedia.

Prima dello show inoltre, i campioni hanno posato per alcune foto e per salutare il pubblico come potete vedere qui sotto:

VIAPWInsider & ZonaWrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".