Interessante scambio di Tweet tra uno dei campioni di coppia di Impact, Ethan Page e gli Young Bucks.
Il wrestler dei The North ha scritto: “Ricordo di essere stato chiacchierato per aver usato il nome TNA una volta, adesso la compagnia ha deciso di riportare la TNA in vita per una notte durante il weekend di WrestleMania! Ho dovuto capire bene la situazione prima di twittarlo. SONO GASATISSIMO! TNA! TNA! TNA! METTETEMI NEL KING OF THE MOUNTAIN!”
Al tweet di Page, ha risposto Matt Jackson degli Young Bucks, con una foto di loro due sul ring TNA, quando si facevano chiamare Generation Me. Non si è fatto sfuggire l’occasione il dirigente di Impact Scott D’Amore che ha scritto subito: “Come direbbe Tommy Dreamer, niente politiche di backstage, niente stronzate, solo wrestling. Mi chiedo se Chris Sabin e Alex Shelley sarebbero d’accordo. Che ne dite, siete pronti per superare il limite?” Il tutto usando il vecchio motto della compagnia #CrossTheLine.
A parte l’ovvio entusiasmo dei fan, che ricordano con piacere quell’epoca dell’allora TNA, non è chiaro se veramente Anthem abbia deciso di mettere in piedi uno show di questo tipo e ancor meno chiaro è se ci possa essere l’adesione degli Young Bucks, che pur essendo molto impegnati nella AEW, continuano a non disdegnare qualche collaborazione con altre compagnie.
Certo una serata a tema TNA, con alcuni dei wrestler che hanno fatto grande Impact in quel periodo sarebbe interessante, ma è pur vero che molti dei protagonisti di quel momento d’oro fanno oggi parte di altre compagnie, in particolar modo WWE e AEW.