Negli ultimi due mesi, la dirigenza di Impact Wrestling si è data un gran daffare per riuscire a prendere quanti più free agent possibili. I licenziati dalla WWE sono stati sicuramente i profili più appetibili, in modo da far crescere anche il livello di riconoscibilità del brand. E al ppv Slammiversary ha fatto il suo debutto un wrestler che nella compagnia di Stamford è stato campione e spesso impegnato in tante storyline.

Heath Miller ha trovato una nuova sistemazione

Visto di recente a Raw per un match contro l’amico Drew McIntyre, Heath Slater è da ieri un nuovo wrestler di Impact Wrestling. Il ragazzo, col nome di Heath Miller, si è presentato reclamando per sé lo spot per il titolo del mondo rimasto libero nel main event. Ovviamente non è riuscito a convincere la dirigenza a dargli uno spazio di tal levatura. Solo l’intervento di Rhino sembra poter valere qualcosa: l’ex ECW Champion gli ha chiesto di ritornare martedì (giorno della puntata settimanale) con la promessa di trovargli uno spazio.

Da tempo infatti si parla di una Reunion tra Rhino e Heath Miller, che avevano lavorato assieme molto bene nel roster di Raw prima che l’icona ECW lasciasse per la scadenza del contratto. I due sono anche stati campioni di coppia WWE.