Negli ultimi due mesi, la dirigenza di Impact Wrestling si è data un gran daffare per riuscire a prendere quanti più free agent possibili. I licenziati dalla WWE sono stati sicuramente i profili più appetibili, in modo da far crescere anche il livello di riconoscibilità del brand. E al ppv Slammiversary ha fatto il suo debutto un wrestler che nella compagnia di Stamford è stato campione e spesso impegnato in tante storyline.

Heath Miller ha trovato una nuova sistemazione

Visto di recente a Raw per un match contro l’amico Drew McIntyre, Heath Slater è da ieri un nuovo wrestler di Impact Wrestling. Il ragazzo, col nome di Heath Miller, si è presentato reclamando per sé lo spot per il titolo del mondo rimasto libero nel main event. Ovviamente non è riuscito a convincere la dirigenza a dargli uno spazio di tal levatura. Solo l’intervento di Rhino sembra poter valere qualcosa: l’ex ECW Champion gli ha chiesto di ritornare martedì (giorno della puntata settimanale) con la promessa di trovargli uno spazio.

Da tempo infatti si parla di una Reunion tra Rhino e Heath Miller, che avevano lavorato assieme molto bene nel roster di Raw prima che l’icona ECW lasciasse per la scadenza del contratto. I due sono anche stati campioni di coppia WWE.

FONTEWrestling Observer
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.