La WWE può contare su una fan base piuttosto attiva sull’acquisto di merchandise, tanto da far sparire continuamente dallo shop pezzi estremamente costosi, come le repliche dei titoli. Come se non bastasse, ora i fan avranno la possibilità di possedere dei pezzi unici della federazione di Vince McMahon. Goldin, la principale casa d’aste per carte collezionabili, oggetti da collezione e cimeli, ha stretto una partnership con la WWE per permettere ai fan di acquistare oggetti incredibilmente rari.

One of a kind

Il merchandise esclusivo di Vince McMahon consisterà in un’unica banconota da un miliardo di dollari riportante l’effige del Chairman della WWE e la sua firma originale, una t-shirt “Billioner Bucks” sempre autografata, ed un’altra banconota ed un’altra maglietta identiche, ma queste senza la sua firma. Questi pezzi rarissimi saranno disponibili per l’asta in sede a SummerSlam a Las Vegas questo sabato 21 agosto. L’annuncio ha anche rivelato che i fan avranno la possibilità di vincere un tour del leggendario magazzino della WWE, con Triple H come guida. Questo tour includerà uno sguardo ravvicinato a “pezzi unici, tra cui ring gear indossati in dei match iconici, cinture e ring di eventi leggendari”. L’asta includerà anche 7 cimeli unici relativi a SummerSlam, tra cui:

  • La mazza da baseball con filo spinato che Ric Flair ha usato nella sua vittoria contro Mick Foley nell’ I Quit match a Summerslam 2006 (LOT 23)
  • Le cesoie di Brutus “The Barber” Beefcake e Hulk Hogan utilizzate nel loro match vinto nel 1989 contro “Macho Man” Randy Savage e Zeus (LOT 24)
  • Il bastone che Big Boss Man ha usato nel suo match contro Koko B. Ware a Summerslam 1988 (LOT 25)
  • La valigetta Money in the Bank che Randy Orton ha incassato su Daniel Bryan per diventare WWE Champion a SummerSlam 2013 (LOT 26)
  • Lo striscione dell’arena utilizzato a SummerSlam dal 1992 al 1997 (LOTTO 27)
  • Il ring skirt utilizzato a SummerSlam dal 1989 al 1997 (LOT 28)
  • Il ring skirt utilizzato a SummerSlam nel 1998 (LOT 29)

Sicuramente chi acquisterà questi pezzi unici potrà vantarsene a lungo, e la WWE cercherà, ovviamente, di guadagnarci il più possibile.