La scorsa settimana si è tenuto un incontro in quel di Stamford tra i dirigenti di Impact Wrestling e quelli della WWE. Nello specifico erano presenti il presidente e il vicepresidente della compagnia ospite Ed Nordholm e Scott D’Amore da una parte, e membri di fiducia dello staff di Triple H dall’altra.

 

Secondo quanto riporta PWInsider, l’incontro non è avvenuto per discutere l’acquisto della federazione o l’acquisto di alcune licenze di Impact, come capitato in passato per i video di AJ Styles e dei Broken Hardys. Al momento la WWE sembra non abbia alcuna intenzione di mettere i bastoni tra le ruote ai principali “rivali” americani.

Per questo, il discorso è andato ad una possibile collaborazione logistica tra le due federazioni: si tratterebbe di non ostacolarsi nella scelta delle location in cui far gli show, per evitare una competizione diretta come quella venutasi a creare con la Ring Of Honor al MSG. Inoltre la WWE non metterà alcun vincolo alla presenza di Chris Jericho ad Impact, cosa che potrebbe avvenire a partire dal ppv Bound For Glory.

Ulteriori dettagli verranno presentati nel corso dei prossimi giorni.

VIAPWInsider & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.