La scorsa settimana si è tenuto un incontro in quel di Stamford tra i dirigenti di Impact Wrestling e quelli della WWE. Nello specifico erano presenti il presidente e il vicepresidente della compagnia ospite Ed Nordholm e Scott D’Amore da una parte, e membri di fiducia dello staff di Triple H dall’altra.

 

Secondo quanto riporta PWInsider, l’incontro non è avvenuto per discutere l’acquisto della federazione o l’acquisto di alcune licenze di Impact, come capitato in passato per i video di AJ Styles e dei Broken Hardys. Al momento la WWE sembra non abbia alcuna intenzione di mettere i bastoni tra le ruote ai principali “rivali” americani.

Per questo, il discorso è andato ad una possibile collaborazione logistica tra le due federazioni: si tratterebbe di non ostacolarsi nella scelta delle location in cui far gli show, per evitare una competizione diretta come quella venutasi a creare con la Ring Of Honor al MSG. Inoltre la WWE non metterà alcun vincolo alla presenza di Chris Jericho ad Impact, cosa che potrebbe avvenire a partire dal ppv Bound For Glory.

Ulteriori dettagli verranno presentati nel corso dei prossimi giorni.