Court Bauer, promoter della MLW, aveva annunciato dicembre che i fan del wrestling avrebbero ricevuto delle grandi novità. Gli show e i tapings stanno andando un po’ a rilento, non c’è chissà quale spettacolo nonostante i buoni atleti ci siano e piano piano stanno arrivando tante stelle della ex Lucha Underground. Penso soprattutto a Mil Muertes che è arrivato per dare maggiore solidità alle storyline della compagnia.

Ovviamente non basta. E così è arrivato un video che ha fomentato tantissimo i fan. Perché sarebbe un ritorno clamoroso che i media americani stanno rilanciando alla grande. Sì, Dario “El Jefe” Cueto sta per tornare. Forse il miglior general manager degli ultimi vent’anni assieme a Eric Bischoff, quello che ha segnato col suo sguardo e le sue parole un ìo show che forse è stato troppo facilmente archiviato ma che ha segnato fortemente il wrestling degli ultimi anni.

La sua presenza sarebbe ottima per riuscire a dare maggiore appeal a Fusion. Soprattutto se, come sembra, dovesse tornare con lui pure la bella Catrina. I due riaprirebbero il Tempio per dare nuove opportunità agli atleti. Atleti nuovi, sia chiaro: non ci sono più Pentagon Jr, Fenix, Johnny Mundo, Matanza, King Cuerno; ma ci sono Low Ki, Tom Lawlor, Lio Rush, ACH, i Dinasty, i Von Erichs e Jacob Fatu. Uno starpower meno pesante ma proprio per questo pane per i denti del buon Cueto.