Intervistato da WrestleZone Radio, Jeff Jarrett ha risposto ad alcune domande a riguardo della Attitude Era e della Global Force Wrestling. Ecco le sue parole:
– “L’Attitude Era è nata per una semplice questione di necessità. Era dovuta all’evoluzione del business, alla necessità di rispondere ad ascolti bassi e ad un business martoriato dagli scandali. Quando Raw e Nitro hanno cambiato il modo di vedere i propri prodotti, il gioco è cambiato radicalmente. Il passaggio dall’unica ora alle due ore ha dato più offerta per compensare la richiesta dei fan. In più avevi Thunder! e Smackdown, siamo cresciuti da un momento di transizione”
– “Attualmente stiamo vivendo un nuovo momento di transizione, stiamo cercando di capire la chiave del mondo digitale e di scovarne il successo. Siamo in una sorta di limbo, il mondo sta cambiando perché la distribuzione è sempre più veloce. Noi stiamo cercando di attuare tutte le opzioni possibili del mondo digitale. La Global force deve essere ‘global’ a tutti gli effetti. Partiremo dall’Inghilterra e gireremo il mondo”