La direzione degli show televisivi della All Elite Wrestling fa discutere gli addetti ai lavori dal giorno 1 della messa in onda. C’è chi come Vince Russo sta bramando da tempo di tornare a lavorare per una federazione, e la compagnia di Tony Khan è stata dall’inizio tra le sue mire. Le sue opinioni generalmente costruttive questa volta hanno trovato la pronta risposta di Jim Cornette, che recentemente si è ammorbidito su Cody e compagni.
“Dirò questo per il bene e per la crescita della federazione” ha spiegato Russo, “guardo gli show della AEW dal primo giorno. Ma se loro vogliono crescere negli ascolti, hanno bisogno di scrittori del settore e che capiscano di televisione. Lunghi match con risultati prevedibili non portano un telespettatore in più. Questa è la mia opinione
“.Jim Cornette ha risposto al suo pensiero così: “Posso dirti al 100% che l’unica cosa che funziona in AEW è la scrittura degli show. L’unica cosa che non può rendere peggiore la AEW sono proprio i suoi booker“.
Il booking team della All Elite Wrestling è sì capitanato dal proprietario Tony Khan, ma al suo fianco ci sono Dean Malenko (già head booker di Smackdown), Arn Anderson (producer in WCW e in WWE) e RD Evans (ex producer WWE e ex booker ROH). Danno input e idee anche Cody Rhodes, gli Young Bucks e Kenny Omega.