John Cena ha fatto il suo ritorno in WWE lo scorso mese per la Summer of Cena, una run che includerà apparizioni a RAW, SmackDown e gli house show, per poi culminare nel match contro Roman Reigns per il WWE Universal Championship a SummerSlam.

Un futuro compromesso per la WWE?

In un’intervista con USA TODAY uscita questa settimana, il pluricampione WWE ha parlato del suo attuale ruolo nella compagnia, facendo notare che all’età di quarantaquattro anni non può essere lui la star numero uno com’è stato negli anni passati. Cena ha anche commentato lo stato delle cose in WWE, dicendo che più la compagnia scommette su wrestler non più giovani, più il suo futuro tenderà all’instabilità: “Vorrei che ci fosse una fontana della giovinezza che mi permettesse di dare un contributo a tempo pieno” – ha detto Cena. “Se continueranno a scommettere sui giocatori in età più avanzata, il futuro della WWE sarà sempre meno stabile”.

Cena torna sempre

Nonostante le reazioni da babyface che ha ricevuto dopo il suo ritorno, Cena è consapevole che il suo ruolo nella compagnia è quello del mentore e non certo dello “star player”. Cena non ha potuto lottare per la WWE negli ultimi due anni a causa del decollo della sua carriera da attore ad Hollywood, ma ha dichiarato ripetute volte nelle interviste che non lascerà mai veramente la federazione.