Quando John Cena ha fatto per la prima volta il gesto con la mano “You Can’t See Me” nel programma meno noto della WWE Velocity, non si è reso conto della popolarità che avrebbe ottenuto. Oggi, il gesto lo ha trasformato in un meme di internet, portando la sua popolarità ben al di fuori dei confini del wrestling professionale/sportivo. La ragione per cui John ha fatto il gesto per la prima volta è stata una sfida. È stato durante i suoi primi giorni in federazione, giorni che ha descritto come “dimenticati”. Cena, sapendo quanta poca importanza avesse Velocity, si è divertito con il suo personaggio. Parlando alla WWE, ha rivelato l’origine del gesto della mano.

Le sue parole

“E’ partita questa stupida canzone, abbiamo iniziato a ballare e mio fratello Sean ha iniziato a improvvisare questo pezzo di un video in cui muove la testa intorno alle mani”, ha detto Cena.
Il rapper di Boston, ha avuto la libertà di sperimentare con il suo personaggio, e ha promesso a suo fratello che avrebbe portato il ballo in TV. Suo fratello non gli credette e fece una scommessa che alla fine perse: “Ho solo dovuto modificarlo un po’. Invece di scuotere la testa intorno alla mano, ho scosso la mano intorno alla testa”. Questo diede vita al gesto della mano “You Can’t See Me”. Era un periodo in cui Vince McMahon non lo voleva quasi nemmeno nella compagnia, secondo lo stesso Cena, e gli mancavano ancora alcuni anni per raggiungere la vetta della compagnia.