John Cena Sr., padre di John Cena, è stato intervistato dal Boston Wrestling Sports esponendo delle interessanti opinioni riguardo vari argomenti sulla WWE.

 

Il 73enne ha parlato di NXT: ”Credo che la WWE spinga in alto troppo velocemente i propri talenti. Credo sia meglio fare una buona gavetta prima di arrivare nel main event del main roster.”

 

Sul wrestling femminile WWE: ”Non sono un fan di Charlotte, lo dico chiaramente. Alexa Bliss? Ha solo il look adatto e un bel corpo, nient’altro.”

 

 

Durante l’intervista gli è anche stato chiesto cosa ne pensasse di Shinsuke Nakamura, lui ha risposto chiamandolo ‘Mister Nakemoku’ e dopo essere stato corretto dall’intervistatore ha aggiunto: ”Qualunque sia il suo nome, tutto ciò che so è che il sushi è buono.”

 

 

 

 

VIA411mania
FONTE411mania
Irish Tommy
Ho 27 anni, seguo il wrestling dal 2001, newsboarder, reporter di ROH e di Lucha Underground. Appassionato di libri, criminologia e musica.Promotion seguite: RoH, Lucha Underground, NJPW e WWE. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.