E’ ormai passato un anno da quando Triple H ha deciso di riportare a casa un suo pupillo: Karrion Kross, infatti, era stato licenziato nel 2021 prima di essere riassunto sotto la gestione del King of Kings. Nonostante sia ritornato con uno stile estetico molto diverso rispetto al suo periodo a NXT, il wrestler ha mantenuto intatti tutti i tratti caratteristici del suo personaggio. Nel corso di un podcast, il wrestler, ha rivelato le sue più grandi fonti di ispirazione.

Il commento

Parlando a The Undisputed Podcast, Kross ha dichiarato:

“Dal punto di vista delle performance, visto che sono cresciuto in una famiglia di boxer e wrestler, mi è piaciuto molto l’utilizzo di manovre utilizzate negli sport di combattimento. Sono sempre stato coinvolto negli allenamenti e quando sono riuscito a vedere tutti i miei supereroi in WWE fare quelle cose e poi in ECW, AJW, King’s Road, ho pensato ‘oh mio dio, è così figo’.
Quando ho iniziato ad allenarmi come un wrestler, volevo utilizzare qualcuna di quelle cose che avevo imparato perché sembrava mi parlassero e sapevo che avrebbero parlato anche ad altri atleti con un background legittimo. Era il modo in cui volevo esibirmi.”


Kross ha parlato poi del suo personaggio di “sicario” messo in scena nel suo periodo nelle federazioni indipendenti, affermando d essersi ispirato a wrestler come ad esempio Taz.

“Quando sono andato in WWE sapevo che, essendo una compagnia basata sulle storie, non avrei fatto molta strada essendo uno ‘shoot fighter’, così ho iniziato ad apprezzare il loro processo creativo.
Ho parlato molto con Hunter a proposito di questo e insieme abbiamo esplorato le varie possibilità. La cosa più importante, per me, era il suo feedback alle mie idee perché sono dei milionari e io vengo dalle indipendenti. Dicevo ‘ecco le mie idee, cosa succederebbe se le mettessimo davanti al mondo intero?’ Ho tenuto il mio stile sul ring, sperando di essere capace di piacere a vari tipi di fan.”