Karrion Kross stanotte metterà finalmente le mani su Santos Escobar dopo settimane di agguati e minacce nei vari episodi di NXT. Il match tra i due sarà senza squalifiche e questo, naturalmente, apre a una gran varietà di possibili scenari. La cintura da NXT Cruiserwight Champion non sarà in palio, ma Kross è in cerca soprattutto di punizione nei confronti di Escobar.

Fall and Pray

Kross ha fatto sapere alla sua vittima tramite Twitter che il tempo dei giochi è finito e che stanotte lo costringerà a pregare, mostrandogli in che forme può presentarsi l’umiltà. Escobar riuscirà ancora una volta a sfuggire o si confronterà con Kross? Il cammino di quest’ultimo, dopo il rientro dall’infortunio per il quale ha dovuto rinunciare al titolo di campione NXT è sembrato piuttosto netto nelle scorse settimane e vedremo se questa faida con Escobar sarà solo di avvicinamento alla cintura di Finn Balor.

Ciao, ho 44 anni. Seguo il wrestling dai tempi di Hogan, Macho Man e Jim Duggan. Dopo un'interruzione di una decina d'anni, ho ripreso a seguire nel momento di splendore di Cena, Edge e Orton, diventando spesso critico verso il prodotto WWE, ma sviluppando una vera passione per personaggi heel o borderline (Punk, Owens, Wyatt) e per i cosiddetti ciccioni volanti (Umaga, Keith Lee, Samoa Joe). Mi piace molto scrivere e ho una laurea in lingue e letterature straniere. Per vivere, faccio il bibliotecario e l'attore di teatro, forse anche per questo del wrestling apprezzo molto le storie e la recitazione.