Karrion Kross è stato protagonista di una prestazione dominante contro Tommaso Ciampa a NXT TakeOver: In Your House nel suo primo vero match di livello in WWE. L’ex stella di IMPACT sta riscuotendo un grande successo fra i fan del brand giallo-nero anche grazie alla sua entrata particolarmente scenografica, nella quale viene accompagnato dalla fidanzata Scarlett.
In un’intervista con Sports Illustrated, Karrion Kross ha parlato della sua compagna, elogiandola per le sue qualità extra ring, come l’essere bilingue (Scarlett è cresciuta in Romania) e le sue abilità canore, avendo studiato canto ed essendo un mezzo soprano: “È assolutamente unica. Lei è bilingue, sa cantare e sa lottare contro chiunque. La sua presenza è sicuramente qualcosa che puoi sentire attraverso la televisione. Abbiamo una sinergia nella quale viviamo come se fossimo una cosa sola. La descriverei come l’angelo della morte. Sarà la prima cosa che vedrai prima che tutto finisca.”
Nel corso dell’intervista Karrion Kross ha parlato anche del suo personaggio, considerandolo un’evoluzione di Killer Kross e ha detto di avere dei grandi obbiettivi nel brand di sviluppo della WWE. Con una prova di forza come quella di domenica scorsa alla sua prima uscita importante, è possibile che questi grandi traguardi a NXT non tardino ad arrivare.