Karrion Kross ha recentemente debuttato a WWE NXT, la sua entrata in scena in compagnia di Scarlett ha già attirato l’attenzione di tutti e sembra che presto il wrestler diventerà un nome di punta nel roster giallo e nero.

Durante una recente intervista a Sports Illustrated è stato chiesto alla nuova stella se Karrion Kross fosse una versione rinnovata di Killer Kross (il personaggio che reso famoso nelle indies e ad Impact Wrestling).

La risposta dell’ ex AAA è stata “Ritengo questa cosa sia possibile, non sono stato limitato creativamente neanche una volta da quando sono in WWE. Credo sia giusto dire che tutto è possibile, quindi che non bisogna fermarsi solo a questo, d’altro canto non sono stato limitato, infatti, considero il passaggio da Killer a Karrion come un’espansione del personaggio, un qualcosa che io personalmente volevo assolutamente fare.

L’atleta classe 1985 ha poi aggiunto “Mi sono concentrato sul personaggio per un lungo periodo, aspettando di essere messo sopra un palco importante, ora siamo qui.

Sembrano esserci grandissimi piano per Karrion Kross ad NXT, soprattutto dopo la grande vittoria di WWE NXT: Takeover In Your House contro l’ex campione assoluto Tommaso Ciampa, vedremo come ci stupirà la stella proveniente da Denver nei prossimi mesi.