Karrion Kross ha da poco debuttato a NXT, ma si è già ritagliato uno spazio importante con la schiacciante vittoria contro Tommaso Ciampa a TakeOver: In Your House. Il futuro per l’ex stella di IMPACT potrebbe essere ancora più radioso, dopo che nella scorsa puntata di NXT la fidanzata Scarlett ha mandato un messaggio diretto a Adam Cole, campione massimo del brand giallo-nero.

Karrion Kross è stato recentemente intervistato da Newsweek e ha parlato del paragone con Brock Lesnar che hanno fatto alcuni fan, comparando il suo match di TakeOver con quello di SummerSlam 2014 fra The Beast e John Cena: “In una situazione del genere, la mia prospettiva su ciò che abbiamo fatto è meno importante di quella dei fan. È importante ascoltarli e ascoltare ciò che stanno dicendo perché sono quelli a cui ci rivolgiamo e ho trovato tutti i confronti molto lusinghieri e gratificanti. Personalmente sono onorato, soprattutto perché sono stato paragonato ad una delle più grandi personalità di questo business. Non è una brutta cosa.”

Per come è stato presentato in questi mesi, Karrion Kross sembra poter dominare a NXT come pochi hanno fatto prima d’ora e le grandi aspettative create attorno a lui gli hanno fatto bruciare le tappe. Staremo a vedere nelle prossime settimane quali altri segnali manderà ad Adam Cole e alla Undisputed Era, già alle prese con un altro “mostro” come Dexter Lumis.