È passata una sola settimana da AEW Dynasty e tutti abbiamo ancora in mente il fantastico match fra Will Ospreay e Bryan Danielson e ancora adesso in molti discutono sul fatto se questo sia o non sia uno dei migliori match di wrestling in assoluto. Ma come in ogni cosa esistono le preferenze e ovviamente per quando Will Ospreay dalla maggior parte delle persone è riconosciuto come uno dei migliori atleti in circolazione e lo stesso vale per Danielson, c’è sempre una parte a cui uno dei due può naturalmente non piacere, così come vale per ogni superstar o nello sport in generale.

Kevin Nash poco gentile

E sembra che uno dei detrattori di Ospreay sia Kevin Nash che in una recente intervista ha criticato Ospreay e soprattutto due particolari, il primo la forma fisica dell’Aerial Assassin e il secondo il suo selling. Nash ha continuato dicendo che riconosce il fatto che Ospreay sia il volto della AEW ma per essere una vera e propria top star deve ancora migliorare di molto perché attualmente non lo è. Ecco le sue parole:

“Vedi, Ospreay è la loro stella. Wembley[ALL IN, ndr] è lo show più importante e dovresti incoronare Ospreay lì perché questo dovrebbe essere il tuo obiettivo numero uno, quello di renderlo il volto della tua compagnia perché dovrebbe essere ‘il top guy’. Allo stesso tempo, però, ho guardato un po’ di Smackdown e di AJ Styles ed è come se Ospreay avesse bisogno di essere più in forma… tutti adesso sembrano ragazzi delle indie perché nessuno sembra prendersi cura di sé. Will ha appena compiuto 30 anni, sì. È divertente da guardare, sarebbe fantastico da vedere contro qualcuno come Lesnar perché ha bisogno di una specie di Golia che lo pesti a sangue… ma non puoi vendere le mosse in quel modo e colpire subito dopo e tutto deve essere venduto allo stesso modo”.