John Cena saluterà definitivamente il wrestling alla fine del 2025, quando il suo tour d’addio giungerà al termine. Negli ultimi anni il 16 volte WWE Champion ha lottato molto sporadicamente, ma i fan di tutto il mondo non sono ancora pronti a salutare il leader della Cenation, colui che ha letteralmente segnato un’epoca. Tra i suoi rivali storici c’è anche Kurt Angle, il quale ha voluto dare la sua personalissima opinione su chi dovrebbe essere l’ultimo avversario di Cena.
Parlando a MuscleManMalcolm, Angle ha dichiarato di voler vedere uno scontro epico, un rematch di SummerSlam 2021: John Cena vs. Roman Reigns. L’Eroe Olimpico crede infatti che proprio il Tribal Chief sarebbe l’avversario perfetto per l’ultimo incontro di Cena in carriera:
“Probabilmente il wrestler più adatto è Roman Reigns. Sapendo da dove Roman ha cominciato…ricordo un promo in cui John lo ha messo al suo posto. Credo che avrebbero pronta anche una buona storyline nel caso in cui decidessero di prendere questa strada. E credo che, per ciò che ha fatto John Cena, dovrebbe essere un match per il titolo. Ha vinto 16 titoli mondiali in WWE, nessuno lo aveva mai fatto prima. Ric Flair ne ha vinti 16, ma lo ha fatto in NWA, WCW e WWE. John Cena ha lottato e vinto solo in WWE. Nessuno lo ha mai fatto, credo meriti un’ultima title shot.”