Malgrado il figlio Dominik sia in questo momento impegnato in una rivalità di primissimo piano a Raw, il futuro di Rey Mysterio in WWE sembra tutt’altro che certo. Arrivano infatti delle notizie molto interessanti sul fronte AEW, che a quanto pare avrebbe eguagliato l’offerta della WWE per la leggenda di San Diego.

Le offerte non sono proprio uguali

Secondo il Wrestling Observer la AEW avrebbe fatto un’offerta tale al wrestler mascherato da eguagliare la cifra offerta dalla WWE per ciascuna data. Va detto che la WWE ha offerto un contratto che include un maggior numero di incontri per Rey, che quindi in totale riceverebbe un compenso maggiore accettando l’offerta WWE.

Lo stato delle trattative

Al momento le trattative non si sono ancora concluse, ma la WWE sembra in vantaggio rispetto alla All Elite Wrestling. Dominik è certamente un elemento dal peso notevole per la trattativa, dato che il suo futuro nel wrestling dipende molto da quanto accadrà a livello contrattuale tra Mysterio e la WWE. Tra Rey Mysterio e Vince McMahon corre poi grande stima.