LA Knight è over come pochi, in questo momento. Il WWE Universe non vede l’ora di vederlo al top, e nonostante un inizio deludente nel main roster, l’ex Eli Drake non vede l’ora di raggiungere gli alti obiettivi che i suoi fan gli augurano. Di recente, ha dovuto affrontare paragoni a dir poco lusinghieri, come quelli con Stone Cold Steve Austin e The Rock, ma che ha deciso di non ascoltare, per non farsi distrarre e non cambiare il suo modo di essere e di lavorare, come ha raccontato a Good Karma Wrestling:

“Sia che si tratti di un complimento o di una critica, sento tutto, vedo tutto. Le critiche sono oneste, ma alla fine continuerò a fare quello che faccio, e quello che faccio è LA Knight, e se vogliono farmi diventare il Kobe Bryant del loro Michael Jordan, lo accetterò. In fin dei conti, per me, si tratta di elevarmi al di sopra di entrambi e di tutti gli altri”.

A LA Knight è stato anche chiesto quando ha capito che doveva tornare al suo vero personaggio e allontanarsi dal deludente Max Dupri. Dopotutto, è stato il ritorno al personaggio di LA Knight a fare breccia nel cuore dei fan:

“Per quanto riguarda questo aspetto, si arriva e si dice: ‘Non so chi sia questa persona, non so cosa sia questa cosa, ma lo scoprirò e lo farò funzionare, se è quello che devo fare’. Ma poi, una volta che si è presentata l’opportunità di tornare a qualcosa che mi appartenesse di più, puoi scommetterci le chiappe che l’ho colta al volo. Ed eccoci qui, probabilmente solo 9/10 mesi dopo. E che cavalcata è stata già, ma sento che siamo appena all’inizio”.

Idee chiare e futuro roseo per LA Knight, candidato n.1 alla vittoria della battle royal di SummerSlam.