Il creativo e nuovo ring announcer della Progress Wrestling, Matt Richards, ha deciso di lasciare la promotion e di ritirarsi dal wrestling. La decisione è stata presa dopo lo scandalo creato dal movimento #SpeakingOut che ha coinvolto una seria quantità di atleti britannici facenti parte sia della Progress stessa che di NXT Uk.

Ecco il suo messaggio: “Negli scorsi giorni ho scoperto che persone che ritenevo amiche avevano commesso atti terribili e non scusabili. Supporto con tutto il cuore le ragazze che hanno parlato e raccontato questi abusi. I miei sentimenti non possono essere comparati all’impatto che avranno nel rapporto con alcune persone. Per questo stamattina ho preso la decisione di dimettermi dai ruoli di creativo e di ring announcer della Progress Wrestling. Francamente, ho perso tutto il mio amore per il wrestling“.

FONTE411 Mania
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.