La theme di oggi è Moose Nation, utilizzata dall’omonimo lottatore e da lui stesso realizzata, sotto il proprio vero nome Quinn Ojinnaka (cosa che gli ha permesso di accompagnarlo nel passaggio dalla ROH alla TNA.

ChristiaNexus: Parliamoci chiaro, non si tratta della migliore canzone da noi trattata; tuttavia, Moose Nation assolve perfettamente alla propria funzione di theme, risultando coinvolgente grazie ai ripetuti cori “Moose! Moose! Moose!” che costringono gli spettatori dal vivo e da casa a muovere il gomito a tempo con l’agile colosso ex NFL.

Mauro Chosen One: MOOSE!MOOSE!MOOSE!..devo aggiungere altro? Ah, devo proprio? Va bene.. Musicalmente non è una canzone eccelsa, ma è perfetta per l’entrata dell’ex lottatore ROH ormai approdato in TNA. Molto coinvolgente soprattutto con il pubblico nelle arene, ma  anche da casa, visto che ci son persone disadattate come il sottoscritto, che si divertono ad alzare il gomito (anche in altri modi, ma questo non è il momento adatto per parlarne) imitando l’entrata di Moose.

Mauro Chosen One e ChristiaNexus