La WWE era conscia di star rischiando tantissimo con Evolution, perché ogni minimo errore avrebbe comportato critiche pesantissime. Quanti momenti “NO” ci sono stati, dunque, in quel di Evolution?

1UNWORTHY MAIN EVENT

Ho letto addirittura di gente che si è rifiutata di guardare il main event di Evolution come protesta. La decisione di rendere Ronda vs Nikki il main event di Evolution è stata ampiamente contestata sui social. Tuttavia, si è visto dalla reazione del pubblico presente che la scelta, coscienziosa, della WWE, è stata quella di mettere nel main event le due atlete più famose della federazione, sebbene una sia appena agli inizi della sua carriera da wrestler e l’altra sia a tutti gli effetti una Diva di un tempo che fu. Qualità sacrificata alla popolarità dunque, qualcosa a cui eravamo stati ampiamente abituati durante il regno di Brock Lesnar, ma che ad un PPV come Evolution, che avrebbe dovuto segnare un punto di svolta nel wrestling femminile, è sembrato un grave passo indietro. Qualità del match a parte, se qualcuno arriva addirittura a boicottare il main event ritenendolo ingiusto a prescindere, non si può non inserirlo al primo posto di questa FLOP.

Prossimo
Celeste "Ysmsc", infesta ZonaWrestling ormai da sette anni e da cinque si ritiene esperta di wrestling per il semplice fatto di praticarlo lei stessa. Avendo ricoperto quasi ogni ruolo all'interno del sito, attualmente di occupa si NXT e, quando arriva il bonifico su PayPal, partecipa al ZW Radio Show