Molti agenti hollywoodiani di successo hanno tra i loro clienti anche dei wrestler professionisti. Recentemente, un importante agente di Hollywood si è trovato in una brutta situazione a causa di accuse di comportamento inappropriato. Secondo Deadline, l’agente di Hollywood Brian Wittenstein ha lasciato la Hyperion Talent Agency. Secondo diverse fonti che hanno parlato con Deadline, sembra che un cliente di Brian Wittenstein si sia rivolto all’agenzia denunciando un comportamento inappropriato.

Dopo aver indagato sulla denuncia, sono stati scoperti precedenti casi di molestie sessuali. Questo ha portato all’allontanamento di Brian Wittenstein dall’agenzia. Hyperion ha annunciato che Brian Wittenstein ha lasciato l’agenzia, ma non ha fornito alcuna spiegazione sui motivi della sua partenza. Tuttavia, Brian Wittenstein insiste sul fatto che le due strade si sono separate amichevolmente.

Brian Wittenstein non è solo un agente di Hollywood. Ha legami con il mondo del wrestling professionistico. È l’attuale agente di Cody Rhodes e dell’ex star della AEW Brandi Rhodes. Brian Wittenstein ha rappresentato anche altri wrestler professionisti, ma i loro nomi non sono noti al momento,

Brian Wittenstein non è nuovo agli scandali, seppur di diverso tenore. Quando era nel mondo del wrestling ha lavorato per Impact fino al 2011. Dopo aver lasciato la TNA, si è unito alla WWE. Questo ha portato la compagnia a intentare una causa contro la WWE e Brian Wittenstein per la presunta violazione di un accordo di non divulgazione, in quanto avrebbe condiviso con la WWE informazioni riservate che le hanno permesso di ottenere un vantaggio nelle trattative contrattuali. La causa è stata poi ritirata da Impact Wrestling nel 2013.