Come vi abbiamo riportato qui, Becky Lynch in un post su Instagram ha attaccato Charlotte Flair e Ronda Rousey, accusandole di far calare l’interesse del pubblico.
Al post di Becky Lynch ha risposto quasi immediatamente Lana, che sembra non aver ancora digerito la sua esclusione dalla prossima stagione di Total Divas, proprio per far spazio a Ronda Rousey. Ecco, infatti, il commento della moglie di Rusev al post di Becky Lynch: “Non potrei essere più d’accordo.”. Vale la pena ricordare che già in passato, a pochi giorni dalla notizia della sua esclusione da Total Divas, Lana aveva attaccato Ronda Rousey, dandole della sopravvalutata e dichiarando che non porta ascolti in più alla federazione.
I fan americani stanno discutendo moltissimo su queste dichiarazioni di Lana e hanno notato che anche Becky Lynch aveva rimpiazzato Lana in un’occasione, vale a dire nel Royal Rumble match poi vinto dall’irlandese. Per questo motivo, quindi, Lana dovrebbe avercela anche con Becky in caso di work o di dichiarazione in character, ma, il fatto che così non sia stato, lascia pensare che possa trattarsi di un attacco personale nei confronti di Ronda Rousey. Voi cosa ne pensate?