Inizialmente sembrava che Lance Archer fosse sulla rampa di lancio della sua carriera in AEW, purtroppo però successivamente si è trovato in stallo, finendo col scomparire. Di certo non è stata di aiuto la commozione cerebrale che ha avuto, la quale gli ha tolto molto tempo dal ring per ovvie ragioni. Sembrerebbe che ora Archer sia pronto a tornare, peccato però che non stia trovando l’opportunità per competere.

Il Murderhawk Monster ha lottato l’ultima volta al NJPW Road to Tokyo Dome, evento che si è tenuto il 12 dicembre, dove i membri del Suzuki-Gun si sono affrontati tra di loro in un tag team match a otto. Archer si trovava in quel match nel team perdente con El Desperado, Minoru Suzuki e Taka Michinoku. E, da quel che sembra, Archer non ha più fatto apparizioni televisive in AEW da novembre.

Tramite un Tweet Archer ha fatto sapere ai fan che la sua assenza dalla AEW non fosse dovuta per colpa sua. Il Tweet in questione non sembrava essere messo in risposta a qualcuno, dunque si presume che l’atleta si sia sentito in dovere di comunicare questo fatto. “51 dall’ultima volta che ho allacciato i miei stivali. NON per mia scelta!” è quanto riportato sul Tweet scritto da Archer.

Lance Archer inoltre non appare in AEW Dynamite da giugno. Non si sanno le ragioni del suo mancato utilizzo da parte della federazione, ed è giusto sapere anche che Tony Khan ha nel suo roster atleti come Archer, Miro ed Andrade, i quali purtroppo non vengono sfruttati a dovere e messi molto spesso da parte.

Non ci resta che aspettare per vedere se Lance Archer riuscirà finalmente a fare il suo rientro sul ring della AEW.