Come abbiamo precedentemente riportato ad aprile, l’ex campione UFC Cain Velasquez ha firmato un contratto con la AAA, con il suo debutto previsto per Triplemania XVII il 3 agosto. Atterrato in quel di Città del Messico lunedì scorso, non ha interagito molto con la stampa locale ma ha dichiarato di aver sempre sognato di lottare in un incontro di wrestling, e che non si limiterà a disputarne uno soltanto.

Nonostante i suoi numerosi infortuni nel corso della sua carriera in UFC, non ultimo quello riportato al ginocchio a inizio anno contro Francis Ngannou, l’atleta californiano avrebbe recuperato in tempi molto brevi senza bisogno di un intervento chirurgico, e acquisito i fondamentali più rapidamente di quanto ci si aspettasse.

Il suo match di esordio, che avverà all’ Arena Ciudad de México, lo vedrà coinvolto con Cody Rhodes e Psycho Clown contro Black Taurus, El Texano Jr e un avversario misterioso. Inoltre il suo contratto con la UFC gli concede la possibilità di dedicarsi parallelamente anche al pro wrestling, è c’è ottimismo sulla sua possibilità di competere in entrambe le discipline in un futuro prossimo.