Bad Bunny pensa di essere la migliore celebrità ad aver mai messo piede in un ring WWE, ma Logan Paul ha un’opinione diversa.

Nel suo ultimo vlog, Paul ha risposto ai recenti commenti di Bad Bunny, in cui la superstar della musica si è definito il miglior celebrity wrestler, sottolineando che si trattava di un fatto. Mentre i fan hanno subito iniziato a dibattere sulla questione, inserendo il nome di Paul nella conversazione, “The Maverick” ha chiarito che non considera nemmeno il confronto equo:

“Ho visto qualcosa di folle online. Ho visto Bad Bunny dire: ‘È un fatto’, ‘fatto’ è la parola che ha usato, che lui è il miglior celebrity wrestler di tutti i tempi”, ha detto Paul. “La gente commentava ‘Logan Paul questo, Logan Paul quello’. Ecco cosa penso: in realtà, penso che abbia ragione. Bad Bunny è un ottimo celebrity wrestler. Parola chiave: celebrity. Io sono un wrestler. Nato, cresciuto e forgiato per questo. Non paragonatemi a lui.”

Paul non si è fermato lì e ha lanciato una frecciatina a Bad Bunny, sottolineando chiaramente di considerarsi su un livello completamente diverso:

“Ci sono differenze tra una pop star chiamata come un coniglio e una superstar che chiamano The Maverick. Ci sono livelli in questa roba. Se mai vorrà affrontarmi, va bene, signor Bunny. I Maverick come me mangiano conigli come te a colazione.”

Bad Bunny non lotta da WWE Backlash 2023, quando ha sconfitto Damian Priest in un caotico Street Fight. Mentre si concentra sulla sua carriera musicale, Paul ha ormai trovato una sua solida posizione nella WWE, dimostrando di essere molto più di una semplice attrazione esterna.