Come sappiamo Mace e Mansoor sono stati recentemente licenziati dalla WWE. I due hanno fatto parte della Maximum Male Models dapprima guidata da Max Duprì (LA Knight) e poi dalla di lui “sorella” Maxxine. I due wrestler, durante una diretta su Twich, hanno raccontato le origini del personaggio di Maxxine e il nome cui la WWE aveva inizialmente pensato per ricoprire questo ruolo.

La nascita di Maxxine

Durante una recente diretta su Twich, gli ormai ex WWE Mace e Mansoor hanno raccontato le origini del personaggio di Maxxine Duprì. Ecco il dialogo:

Mace: “LA Knight venne rimosso da un tv show”

Mansoor: “Si il giorno che avevamo il volo gli dissero di non partire e noi pensammo ‘Oh porca miseria’

Mace: “Quello stesso giorno crearono il profilo Twitter di Maxxine e ci dissero di iniziare a seguirlo”

Mansoor: “Il personaggio di Maxxine è esistito ancor prima di sapere chi lo avrebbe interpretato. Crearono il personaggio su Twitter e poi iniziarono a pubblicizzarne il debutto. Addirittura pensammo avessero in mente di far travestire LA Knight. Non sapevamo cosa avessero realmente in mente. Povero LA Knight pensammo. Lui ci stava provando a far funzionare le cose, la WWE continuava ad insistere su Max Duprì. Ci sembrava quasi volessero punirlo per un qualche motivo. Poi ovviamente non l’hanno fatto, non era il caso”

.

Mace: “Non so se possiamo dire chi fu molto vicino a ricoprire il ruolo di Maxxine”.

Mansoor: “Da quello che abbiamo potuto sentire hanno pensato a Tiffany Stratton. Ci è andata molto vicino. Hanno deciso all’ultimo”.

Mace: “Si hanno deciso all’ultimo. Il giorno prima dello show scelsero Sofia Cromwell e glielo comunicarono”.

Questo dunque il racconto sulla nascita del personaggio di Maxxine Duprì. Alla fine venne scelta Sofia Cromwell che dapprima diresse la Maximum Male Models e poi si affiancò agli Alpha Academy. LA Knight abbandonò i panni di Max Duprì, mentre Tiffany Stratton è rimasta ad NXT diventando campionessa.