Come sappiamo Mace e Mansoor sono stati recentemente licenziati dalla WWE. I due hanno fatto parte della Maximum Male Models dapprima guidata da Max Duprì (LA Knight) e poi dalla di lui “sorella” Maxxine. I due wrestler, durante una diretta su Twich, hanno raccontato le origini del personaggio di Maxxine e il nome cui la WWE aveva inizialmente pensato per ricoprire questo ruolo.

La nascita di Maxxine

Durante una recente diretta su Twich, gli ormai ex WWE Mace e Mansoor hanno raccontato le origini del personaggio di Maxxine Duprì. Ecco il dialogo:

Mace: “LA Knight venne rimosso da un tv show”

Mansoor: “Si il giorno che avevamo il volo gli dissero di non partire e noi pensammo ‘Oh porca miseria’

Mace: “Quello stesso giorno crearono il profilo Twitter di Maxxine e ci dissero di iniziare a seguirlo”

Mansoor: “Il personaggio di Maxxine è esistito ancor prima di sapere chi lo avrebbe interpretato. Crearono il personaggio su Twitter e poi iniziarono a pubblicizzarne il debutto. Addirittura pensammo avessero in mente di far travestire LA Knight. Non sapevamo cosa avessero realmente in mente. Povero LA Knight pensammo. Lui ci stava provando a far funzionare le cose, la WWE continuava ad insistere su Max Duprì. Ci sembrava quasi volessero punirlo per un qualche motivo. Poi ovviamente non l’hanno fatto, non era il caso”.

Mace: “Non so se possiamo dire chi fu molto vicino a ricoprire il ruolo di Maxxine”.

Mansoor: “Da quello che abbiamo potuto sentire hanno pensato a Tiffany Stratton. Ci è andata molto vicino. Hanno deciso all’ultimo”.

Mace: “Si hanno deciso all’ultimo. Il giorno prima dello show scelsero Sofia Cromwell e glielo comunicarono”.

Questo dunque il racconto sulla nascita del personaggio di Maxxine Duprì. Alla fine venne scelta Sofia Cromwell che dapprima diresse la Maximum Male Models e poi si affiancò agli Alpha Academy. LA Knight abbandonò i panni di Max Duprì, mentre Tiffany Stratton è rimasta ad NXT diventando campionessa.