Popolo di zonawrestling.net un saluto a tutti e benvenuti ad un nuovo report del nostro D-show preferito: Main Event!

Alla tastiera, come sempre, ENQU4R, che ha appena terminato il report della puntata di SmackDown di ieri (ecco il link: https://zonawrestling.net/smackdown-01-11-2019-what-is-this-a-crossover-episode/) per cui difficilmente riuscirà a trovare un livello di wrestling superiore, solo Main Event può avvicinarsi a tanto. Partiamo!

Ad accoglierci è il solito trio: Dio Maddin, Byron Saxton e la splendida Mickie James ed eccoci pronti ai due match della serata!

1)Single Match: Shelton Benjamin vs. Akira Tozawa 3 out of 5 stars (3 / 5)

Buon match dal giusto minutaggio (considerando i tempi ristretti di Main Event) tra i due che si conclude quando Shelton sorprende Akira con un Big Boot al quale seguono una Powerbomb prima e un Flatiliner poi per l’1,2,3 vincente.

Winner: Shelton Benjamin via Pin

Sei minuti sono più che sufficienti per il primo match della serata perchè poi devono partire i soliti infiniti highlights che ci riassumono tutto quanto quello che è successo nelle ultime due puntate di Raw e di SmackDown. Quando anche lo show di NXT diventerà più seguito Main Event dovrà passare necessariamente a due ore perchè servirà un altra mezz’oretta per riassumere quanto successo nella puntata settimanale dello show giallo. Sicuro.

Ed eccoci al main event di Main Event che oggi, dopo due settimane, non vedrà più protagoniste le donne (merito della Women’s Revolution) visto che molte di loro si sono stancate troppo nei loro match in Arabia.

2)Tag Team Match: Zack Ryder & Curt Hawkins vs. Eric Young & Mojo Rawley 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Il match non è stato affatto male, anzi, anche se la presenza di Young mi ha fatto subito pensare al fatto che questa settimana Mojo sarebbe stato costretto a perdere, visto che Eric perde praticamente sempre nei suoi match a Main Event. Ed infatti così è stato, in poco più di 5 minuti di match, conclusi quando Zack e Curt hanno connesso la Long Island Express proprio ai danni di Eric Young ottenendo la vittoria.

Winners: Zack Ryder e Curt Hawkins via Pin

E sulle ulteriori immagini di quanto successo nel corso delle puntate di Raw di questa settimana e di SmackDown di sette giorni fa, termina l’odierna puntata di Main Event. L’appuntamento è alla prossima, sempre qui su zonawrestling.net! Non cambiate canale!

ENQU4R

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
6.5
VIAzonawrestling.net
FONTEzonawrestling.net
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!