Lettori di ZW, bentornati ad un nuovo appuntamento con Main Event, il nostro show WWE preferito. Come di consueto vedremo due match assiema al meglio della settimana dei due show principali. Dal Thunderdome al Tropicana Field ci danno il benvenuto Ton Phillips e Samoa Joe e dopo la sigla siamo pronti a cominciare.
Mansoor vs. Drew Gulak
Dopo l’ottima prova della scorsa settimana in cinque minuti, oggi i due ne hanno avuti qualcuno in più e la prestazione ne ha guadagnato. Continua la striscia vincente di Mansoor che chiude la pratica con la slingshot neckbraker.
Vincitore: Mansoor
Andiamo a SmackDown dove vediamo Bianca Belair scegliere Sasha Banks come sfidante per Wrestlemania, in quello che si preannuncia uno dei migliori match dell’evento.
Spazio anche per il confronto verbale tra Daniel Brian e Roman Reigns seguita poi dall’attacco alle spalle di Jey Uso. Piu av<nti nella puntata i due si sono affrontati con la possibilità per l’American Dragon di poter affrontare il campione a Fastlane, ma il match concludendosi per doppio count-out ha lasciato la situazione in stallo.
Da Talking Smack rivediamo la richiesta di Daniel di combattere in uno steel cage match contro Jey per la stessa possibilità non assegnata a SmackDown e tramite un sms, Roman ordina a Paul Heyman di accettare.
Ricochet vs. Akira Tozawa
Bella prestazione anche da parte loro con Ricochet che interpreta la parte dell’heel e Akira che fa un ottimo comeback negli ultimi minuti. Questo non basta al giapponese, infatti vince Ricochet dopo quasi nove minuti grazie alla kickback.
Vincitore: Ricochet
Andiamo ora a Raw dove vediamo tutta la storia che si è protratta per tutta la puntata, con Miz che cerca di trovare modi per non affrontare Lashley e quest’ultimo che si arrabbia sempre di più. Alla fine i due si affrontano e Bobby vince il match conquistando il titolo WWE.
Su queste immagini si chiude questa puntata di Main Event e io vi do appuntamento alla prossima settimana, sempre qui, su Zona Wrestling.
PANORAMICA RECENSIONE | |
Qualità della puntata 7 | |
SOMMARIO Puntata gradevole, con due match belli da vedere e che avrebbero meritato tranquillamente il main roster. Ci fosse un minimo di storyline sarebbe ancora meglio. | 7 PUNTEGGIO TOTALE |