I Revival ci deliziano ancora una volta della loro presenza qui, affrontando uno dei team più divertenti del momento: Bobby Roode & Chad Gable.

Singles Match: Mojo Rawley vs. Tyler Breeze (2,5 / 5)
Lo strapotere di Mojo indirizza l’incontro in favore dell’ex Hype Bros già dalle prime fasi, con Breeze costretto a difendersi come può. Ogni possibile offensiva del membro dei Breezango viene puntualmente ribaltata da Mojo, che però non riesce a chiudere la contesa. Lo spiraglio viene sfruttato al massimo da Tyler, il quale lavora sulla gamba del rivale e prova a farlo cedere con una Single Leg Boston Crab. Ancora una volta la forza di Mojo la fa da padrona e Rawley inverte in poco tempo le sorti del match, trovando un incredibile nearfall sopo aver evitato un Crossbody. Mojo perde troppo tempo a prendersela con l’arbitro, cosa che permette al rivale di riprendersi e di tentare un secondo Crossbody: anche stavolta viene intercettato ma Breeze riesce ugualmente a ribaltare il pin e a chiudere la contesa in suo favore.
Vincitore: Tyler Breeze

Tag Team Match: The Revival (Scott Dawson & Dash Wilder) vs. Chad Gable & Bobby Roode (3 / 5)
Incontro veramente guardabile tra i due tag team, dove alle astuzie e alla maggior esperienza dei due ex NXT Champions si contrappone la brillantezza di Gable, veramente un piacere per gli occhi per come sa trovare counter su counter e, nel frattempo, portarsi dietro tutto il pubblico. I Revival alla fine riescono a isolare l’ex American Alpha e a lavorare in sincro sul ragazzo almeno fino all’hot tag, che scatena la furia di Bobby Roode sui due heel. L’incontro è incerto, i nearfall si susseguono; i Revival vanno vicinissimi alla sconfitta ma, con astuzia, si sbarazzano di Roode fuori e isolano nuovamente Gable sul ring. Chad regge bene l’uno contro due ma viene preso alla sprovvista da un blid tag e finito dalla patentata Shatter Machine.
Vincitori: The Revival

Highlight della serata: il secondo incontro, consigliato

Anche per oggi è tutto, alla prossima settimana.
Have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW. Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.