Popolo di zonawrestling.net un saluto a tutti e benvenuti ad un nuovo report del nostro F-Show preferito: Main Event!
Alla tastiera, come sempre, ENQU4R, ma basta parlare, partiamo!
Ecco i due match della serata:
1)Single Match: Cedric Alexander vs. Eric Young
Cedric Alexander sconfigge Eric Young in quasi sei minuti di match grazie alla sequenza Back Fist-Back Handspring Kick, senza bisogno di eseguire la sua Lumbar Check. Buon match tra i due che meriterebbero, senz’altro, palcoscenici migliori, ma per noi fan di Main Event va benissimo così.
Winner: Cedric Alexander via Pin
Partono poi i consueti ed infiniti highlights di Raw e d SmackDown e dopo i soliti tre quarti d’ora passati a rivedere quanto già visto nei due show principali della WWE e a vedere pubblicità americane siamo pronti al main event di Main Event!
2)Single Match: Shelton Benjamin vs. Akira Tozawa
Shelton Benjamin sconfigge Akira Tozawa in sette minuti grazia alla combinazione di tre mosse: Overhead Belly to Belly, Knee Strike e, infine, Paydirt. Così come per il match precedente anche questo è stato un buon incontro e, anche in questo caso, le superstar coinvolte meriterebbero sicuramente di più rispetto alle sporadiche apparizioni a Main Event alle quali sono costretti.
Winner: Shelton Benjamin via Pin
E sulle ulteriori immagini di quanto successo nel corso delle ultime due puntate di Raw e SmackDown termina l’odierna puntata di Main Event. L’appuntamento è alla prossima, sempre qui, su zonawrestling.net! Non cambiate canale!
PANORAMICA RECENSIONE | |
Qualità della puntata 7.5 | |
SOMMARIO Quattro ottimi worker per due buoni match, meglio di così non si può. Era questo il cambiamento che volevo, vista l'immensa profondità del roster a disposizione della WWE. Dispiace vedere il talento sprecato ma non si può fare diversamente. | 7.5 PUNTEGGIO TOTALE |