Popolo di zonawrestling.net un saluto a tutti e benvenuti ad un nuovo report del nostro F-show preferito: Main Event!
Alla tastiera, come sempre, ENQU4R che, però, anche per oggi, è costretto a rinunciare al report della puntata di SmackDown di questa notte (inizia ad essere un problema, non so quante altre volte riuscirò a farlo, e non so nemmeno se dal vostro punto di vista ciò sia un bene o un male). Ci pensa anche per questa settimana Dorian, che sicuramente non potrà lamentarsi visto l’ottima puntata dello show blu! Detto questo, si parte!
Nel primo match della serata ritorna il protagonista, la stella più luminosa di Main Event: Mojo Rawley.
1)Single Match: Mojo Rawley vs. Malachi Kickpads
Match dominato dall’inizio alla fine da parte di Mojo che, in poco più di tre minuti, distrugge il suo avversario non vendendo nessuna delle sue mosse e ottenendo il pin vincente grazie alla sua Alabama Slam.
Winner: Mojo Rawley via Pin
Partono poi i consueti ed infiniti highlights di Raw e di SmackDown e dopo 45 minuti passati tra quanto già visto nei due show principali della WWE e pubblicità siamo pronti al main event di Main Event che oggi vede la presenza di Cedric Alexander!
2)Single match: Cedric Alexander vs. Eric Young
La presenza nel match di Eric Young mi fa da subito pensare al fatto che a spuntarla sarà Cedric visto che Eric a Main Event non fa altro che perdere. Il match è di buon livello e con il giusto minutaggio (quasi 8 minuti) e si conclude quando, nel corso di un attacco da parte di Young, Alexander riesce a connettere, a sorpresa, la sua Lumbar Check alla quale non può che seguire lo schienamento vincente.
Winner: Cedric Alexander via Pin
E sulle ulteriori immagini di quanto successo nel corso delle puntate di Raw di questa settimana e di SmackDown di sette giorni fa, termina l’odierna puntata di Main Event. L’appuntamento è alla prossima, sempre qui su zonawrestling.net! Non cambiate canale!
ENQU4R
PANORAMICA RECENSIONE | |
Qualità della puntata 6.5 | |
SOMMARIO Dopo uno dei più classici Squash Match la puntata di questa settimana ci regala un buon main event in cui entrambe le superstar, Cedric ed Eric, si sono messe in mostra dimostrando le loro abilità. È davvero sorprendente il fatto che uno come Eric Young, buon worker, in grado di interagire alla grande con il pubblico, lanciare i giovani ed essere un ottimo comedy guy, non riesca ad essere un minimo protagonista nei due principali show della compagnia. Il titolo si riferisce proprio a tutto questo. | 6.5 PUNTEGGIO TOTALE |