Matt Hardy, fratello e storico tag team partner della WWE Superstar Jeff Hardy, è attualmente un wrestler sotto contratto con l’AEW. Le loro straordinarie performance in match divenuti iconici per tutti gli appassionati di questa disciplina li hanno elevati a vere e proprie leggende del wrestling a coppie e non solo.

Di recente, la WWE ha pubblicato un video riguardante una speciale classifica, quella dei pop (le reazioni dei fan presenti nell’arena) più potenti e importanti della storia di WrestleMania: molti fan hanno potuto notare l’assenza del ritorno in WWE dei fratelli Hardy, avvenuto in occasione della trentatreesima edizione dello “Showcase of the Immortals” e accompagnato da un fragoroso boato del pubblico, tra i momenti ricordati nella clip. Stimolato dalla presa di posizione dei suoi supporter, Matt ha deciso di affidare la propria opinione in merito ad un tweet in cui ha cercato di motivare la scelta intrapresa dalla compagnia di Stamford.

Il tweet di “Big Money Matt”

“A chiunque mi abbia twittato dico che il nostro ritorno di WrestleMania 33 non è stato incluso perché adesso sono in AEW. Ho sempre pensato che sia una pratica dannosa quella di stravolgere la storia con dei fan tanto ostinati. Ditemi, il nostro ritorno di WrestleMania 33 dovrebbe essere in questa classifica?”.

Dalle sue parole, possiamo evincere che il maggiore dei fratelli Hardy abbia perfettamente compreso le ragioni dietro la mossa dei suoi ex datori di lavoro, ma che non sia affatto concorde con la politica da loro intrapresa.